Parole, Musica e Immagini: un dialogo per l'Azienda

Obiettivi

La proposta progettuale di Teatro Valmisa e Orchestra Sinfonica G. Rossini unisce tre fattori: parole, musica e immagini video. In un dialogo tra parole e musica che sarà ripreso in video in postazioni macchina fisse, verrà restituita nella chiave dello storytelling teatrale l’identità aziendale.

Attività in cui si articola l’intervento:

Performance artistica live: lo spettacolo verrà montato all’interno dell’azienda e verrà ripreso in video affinché divenga sia proiezione scenica che materiale video promozionale.

I video saranno il materiale che resta dall’evento live e saranno a disposizione della committenza quale materiale promozionale; il prodotto vedrà al centro il valore fisico-emozionale e coniugherà nel loro racconto per immagini memoria, tradizione e contemporaneità. Il repertorio musicale sarà tratto da quello operistico e sarà eseguito dal vivo da 13 elementi.


Alla performance live e alla stesura drammaturgica potranno partecipare tutti gli attuali ed ex dipendenti e allo spettacolo l’impresa potrà invitare tutti coloro che ritiene voler omaggiare di questo evento dal vivo, i video saranno a disposizione di uso illimitato per il committente.