Associazione Musicale Appassionata

Appassionata nasce nel dicembre 2007 per l’iniziativa di 8 musicisti e amanti della musica. È accreditata PIR (soggetto di primaria importanza regionale). Organizza ogni anno una rassegna di 13 concerti presso ii Lauro Rossi,protagonisti i più importanti musicisti di fama internazionale. Nel 2009 si è tenuto il primo Concerto del tour europeo dell’orchestra “EI sistema” in Piazza San Giovanni (Macerata). Nel 2011 ha permesso ai solisti dell’Accademia nazionale di musica di Santa Cecilia di esibirsi in una serie di eventi in tutto il territorio nazionale. Nel 2012 si è tenuta “Armonie dello spirito”, rassegna di musica nelle più belle Basiliche d’Italia. Nel 2016 Promuove “Musica per le città ferite”, realizzando concerti a livello nazionale per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del terremoto. Nel 2017 e 2018 collabora, con Regione Marche Amat e C.M.S. a “Marche invita”, lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma. Nel 2018 partecipa alla rassegna e sostiene “Marche impressioniste”.
Crea e sostiene una rete regionale di musica classica.

Progetti già realizzati
Nel 2014 Su Sky Classic va in onda il concerto di Yuja Wang organizzato in collaborazione con l’Istituto Confucio e come sponsor Land Rover.

Eventi dinamici e moderni, in grado di coinvolgere il pubblico nella scoperta dell’identità aziendale, ma in maniera elegante e sensibile.

Siamo capaci di creare spettacoli di altissimo livello con professionisti di fama internazionale e da sempre sappiamo instaurare un dialogo fertile con i nostri referenti, l’azienda e i suoi ospiti

Realizza GRATUITAMENTE perla tua impresa uno dei progettidi questo ente!

Fino a giugno 2020, fino ad esaurimento fondi